Nuove foto, Boris&Ana – New photos by Boris&Ana

 

Ci sono venuti a trovare a Carnevale, hanno MOLTO apprezzato il nostro vino, e appena tornati a casa ci hanno mandato questa foto… direi che si commenta da sola!

 Grazie Ana e grazie Boris, è stata una bellissima serata!

 

They came on first day of Carnival, they REALLY enjoyed our wine, and as soon as they got home they sent us this picture… I’d say it speaks for itself! 

 

Thanks Ana and thanks Boris, for the great evening!

Nuove foto, Boris&Ana – New photos by Boris&Anaultima modifica: 2009-02-18T00:41:47+00:00da tavernaciardi
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Nuove foto, Boris&Ana – New photos by Boris&Ana

  1. Mi sono persa qualche giorno fa a Cannaregio. Qualcuno ha sostenuto che bisogna farlo a volte per ritrovarsi, succede, a volte è così. .. Mi sono ritrovata in questa accogliente cicheteria accolta dal sorriso e dalle premure della Anna, mi sono incuriosita e fatta tentare dagli innumerevoli spritz del gaudente Giulio e poi sono voluta tornare per assaporare le specialità di Armando. Le parole a volte suonano piccine così invito i curiosi a gustare con tutti i sensi ciò che di speciale puoi trovare in un posto così. Grazie per il bel tempo trascorso insieme ad Anna Giulio ed Armando e a tutti gli altri che ho consciuto nelle preziose ore trascorse insieme. Buon Compleanno!!!!E a presto E2

Lascia un commento